Servizi per cemento

Servizi
Poiché l’energia e l’elettricità di solito costituiscono il principale fattore di costo, i nostri servizi ti consentono di liberare il potenziale nascosto, come il risparmio energetico, e di aumentare le prestazioni di macchine e impianti. Offriamo un portafoglio completo di servizi relativi a prodotti, sistemi e applicazioni che coprono l’intero ciclo di vita, dalla pianificazione e dallo sviluppo, al funzionamento e alla modernizzazione. A causa della digitalizzazione la crescente complessità , la pressione costante sulle materie prime e sull’energia e le normative ambientali più severe, le risorse e l’ottimizzazione dei costi diventano ogni giorno sempre più importanti.
Servizi per migliorare la produttività nella produzione di cemento
- Osservazione delle condizioni
- Manutenzione integrale dell’impianto

L’osservazione continua delle condizioni consente di rilevare precocemente i cambiamenti negli stati operativi e di adottare le contromisure necessarie. Abbiamo deciso di utilizzare un sistema di osservazione delle condizioni installato in modo permanente basato su SIPLUS CMS2000.
Lascia che i nostri esperti ti aiutino a:
- Ridurre al minimo i tempi di fermo non pianificati ottimizzando le attività di manutenzione
- Migliorare la disponibilità degli impianti identificando i cambiamenti negli stati operativi in una fase iniziale
- Risparmio di tempo e costi grazie alla pianificazione e all’ottimizzazione precoci delle attività di manutenzione e assistenza

Innomotics offre un contratto di manutenzione a lungo termine, basato sulle prestazioni, in cui gli indicatori chiave delle prestazioni allineati con i fattori aziendali del cliente costituiscono la base per la misurazione delle prestazioni e i programmi di pagamento dei contratti. L’ambito di lavoro e i servizi devono essere concordati e possono coprire le apparecchiature Innomotics fornite fino a un contratto di manutenzione totale esternalizzato dell’impianto.
Gli indicatori chiave delle prestazioni potrebbero essere:
- Efficienza e affidabilità delle sezioni dell’impianto oggetto del contratto
- Registro di sicurezza del personale in loco (compresi i subappaltatori che agiscono per conto di Innomotics per guasti e manutenzione pianificata)
- Lavoro di manutenzione completato rispetto a quanto pianificato
- Budget di manutenzione
Riferimenti
Impianto di cemento Cong Thanh con soluzioni Innomotics (ex Siemens Large Drives)
L’impianto di cemento vietnamita di Cong Thanh con una capacità di 12.000 tonnellate di clinker al giorno è un impianto di produzione importante in Asia, grazie alle nostre soluzioni.